I mercatini!

Standard

Prima di tutto buona festa della donna a tutte noi!

Oggi volevo pubblicare qualche foto dei mercatini per hobbisti ai quali ho partecipato tra il settembre 2014 e lo scorso Natale. Vi dico subito che non sono un’accanita partecipante di questi mercatini; ho iniziato per vedere un pò quale poteva essere il riscontro per le mie creazioni, inizialmente quasi solo gioielli in ceramica raku; poi il mio banchetto si è arricchito di vasi, ciotoline, piastrelline, bottoni e, per ultimo, anche creazioni in maglia (supportata in questo da mia sorella Ivana ).

Devo dire che l’esperienza è positiva e che è sempre molto bello conoscere altri hobbisti con le loro creazioni; alcuni poi, incontrati ad un mercatino, si incontrano nuovamente, come è il caso ad esempio di Ilaria,una ragazza che crea e dipinge oggetti deliziosi in legno (http://creazioniartigianali.tumblr.com/ ), conosciuta al mercatino di Natale nel 2014 a Canegrate, incontrata di nuovo a Bienate nel luglio dello scorso anno e poi ancora a Canegrate a Natale 2015; oppure delle due ragazze della azienda agricola Pratinfiore (http://www.pratinfiore.it/ ), Alice e Silvia, conosciute al mercatino di Natale di Canegrate lo scorso 6 dicembre e che sono poi andata a trovare in azienda, un posto veramente meraviglioso!

Eccomi qua col mio banchetto, ancora senza gazebo, al primo mercatino a cui ho partecipato, nel settembre 2014 a Busto Arsizio, nel giardino del Museo del Tessile, alla Festa del Riuso!

Qui invece sono ad Osmate, nel settembre dell’anno scorso, alla Festa della zucca!

E questo invece è il mercatino di Natale del 20 dicembre 2015 a Castelletto di Cuggiono!

Alla prossima!

Ale

Rispondi

