Un tocco raku anche in bagno!

Standard

Ecco cos’ho realizzato come regalo di Natale per mia sorella Ivana 2 anni fa: portasapone e portaspazzolini in ceramica raku! Sapendo che il suo bagno è tutto sui colori del glicine, ho cercato un colore che potesse adattarsi bene e ho provato ad usare una cristallina viola che mi è piaciuta molto; per i 2 oggetti ho usato linee semplici, geometriche; per il portaspazzolini mi sono ispirata alla forma dei vasetti da pianta grassa che avevo già realizzato, modificando però la parte in alto dei vari lati, per renderlo un pò più originale mentre il portasapone è veramente semplicissimo e lineare, una lastra d’argilla leggermente incurvata.

Rispondi

