La cristallina rosa

Standard

Il rosa non è un colore che amo molto ma ho voluto sperimentarlo in alcune creazioni in ceramica raku perchè ero curiosa di vedere l’effetto della cristallina rosa sui ciondoli; poi mi sono totalmente ricreduta perchè sono rimasta davvero entusiasta e l’ho provata anche su vasi e vassoi; le sfumature e il craquelé che si creano dopo la cottura raku sono splendidi!

E questo è il risultato:

Se volete dare un’occhiata ad altri gioielli, visitate il mio etsy shop gioiellidiale

»

  1. Mi piacciono tanto le perle tonde… io con le perline forate sono ancora una frana… ogni tanto qualcuna s’attacca con la cristallina alla barretta metallica e staccarla son dolori… devo imparare a pulire bene i fori

    Mi piace

Rispondi

