La maglia trasformabile

Standard

Dopo giorni e giorni di lavoro, eccola qua, è pronta! E’ una maglia senza maniche che può essere portata sia come maglia corta che come miniabito, magari sopra un paio di leggings o dei collant coprenti; eh sì, basta capovolgerla: indossandola con la parte grigia verso il basso è una maglia, mentre indossata con la parte grigia verso il collo diventa un bel miniabito! Al centro ho realizzato un motivo traforato molto semplice ma che la rende meno monotona; la lana che ho usato è l’Alpaca Drops, morbidissima in versione Unicolor per il nero e Mix per il grigio.

E’ una maglia che ho realizzato per la figlia di una mia “compagna di ceramica”: le è piaciuta molto e me ne ha già chiesta un’altra, però in cotone: la versione estiva!

La trovate in vendita su ordinazione nel mio Etsy shop gioiellidiale

Rispondi

