Coprispalle facile facile

Standard

Archiviate le feste pasquali, è già ora di pensare alle prossime occasioni in cui poter sfoggiare gli abitini leggeri che non vedono l’ora di uscire dagli armadi in cui sono rimasti chiusi nei mesi invernali: comunioni, cresime, matrimoni o anche semplicemente aperitivi all’aperto o tiepide serate primaverili.

Regolarmente, però, a me capita di pensare che anche quegli abiti che mi piacciono tanto, sembrino ormai già visti e rivisti … In realtà non serve andare ad acquistare ogni volta qualcosa di nuovo, basta a volte semplicemente aggiungere un accessorio per dare ai nostri capi vita nuova e far sembrare il nostro outfit completamente diverso da quello dell’anno precedente.

Ho pensato, ad esempio, ad un coprispalle in cotone traforato, ottimo da utilizzare sia in città che al mare ed ho trovato un modello semplice e veloce da realizzare su Garn Studio.

DSC_0670

Ho utilizzato un filato di cotone Drops che offre una vasta gamma di colori, così da poter trovare senza problemi la nuance adatta alle proprie esigenze. Per il momento ne ho realizzato uno nero, molto elegante, impreziosito da due cuoricini in ceramica fatti da mia sorella Alessandra, ed uno verde acqua abbinabile molto bene con i colori estivi.

Chi non ha tempo o non sa lavorare a maglia, può trovare questi due capi già pronti sul nostro Etsy Shop, ma realizziamo il vostro coprispalle preferito in qualsiasi misura e colore su ordinazione!

Ivana

Rispondi

