I colori del mare nei miei gioielli

Standard

IMG_3052 (1024x683)

Ecco le mie ultime creazioni raku che si ispirano ai meravigliosi toni del turchese che tanto ricordano il mare; ieri pomeriggio al laboratorio di ceramica ho cotto le perle raku e non vedevo l’ora di provare ad accostarle, perciò oggi mi sono subito messa al lavoro: le ho infilate, alcune intervallate da particolari in resina molto leggeri, altre da piccole perle in mezzo cristallo, altre da separatori in argentone ed ecco qua pronte da indossare le nuove collane!

Presto le troverete anche nel mio Etsy shop

Rispondi

