Nuovi bottoni e vasetti in lavorazione!

Standard

Ciao a tutti,

eccomi di nuovo alle prese con la modellazione dell’argilla! Sto infatti preparando dei bottoni di varie forme e dimensioni che mi ha commissionato Maurizia, di Milonga Cornici , di cui vi aveva già parlato un pò di tempo fa mia sorella Ivana in un articolo su un suo lavoro a punto croce. I bottoni ora sono essiccati e pronti per la prima cottura; poi dovrò smaltarli e cuocerli con la tecnica raku e non vedo l’ora di vederli finiti e di scoprire come Maurizia li utilizzerà nella creazione delle sue cornici!

Nel frattempo sto anche modellando dei vasetti di forma sferica, per piantine grasse o per altre piantine di piccole dimensioni, da appendere con una corda, ad esempio su una veranda o su un terrazzo e con la parte della calotta che ho asportato (e che vedete nella foto) potrei magari realizzare un piccolo porta-anelli o un mini-posacenere per chi sta cercando di smettere di fumare!

Quando tutto sarà pronto scriverò un altro articoletto così vedrete il risultato di questi ultimi lavori; ci vuole solo un pò di pazienza!

A presto!

Alessandra

Annunci

»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...