Bottoni e vasetti raku: eccoli pronti!

Standard

Vi ricordate quei bottoni e quei vasetti grezzi, appena modellati con l’argilla?

Eccoli qua! Ora sono stati cotti, smaltati con cristalline colorate e sottoposti ad una seconda cottura, quella con la tecnica raku.

I bottoni li avevo preparati per Maurizia di Milonga Cornici , che vuole provare ad usarli per qualcuna delle sue originali creazioni, ma poi alla fine ne ho modellati molti di più, presa dall’entusiasmo, e tanti li troverete quindi sulla mia bancarella al mercatino degli hobbisti di domani, domenica 26 giugno, ad Arona, sul lungolago (sperando nel bel tempo!!). Glieli ho consegnati giovedì e devo dire che è sempre un piacere entrare nel suo negozio: ti perdi a guardare tutte le cornici, i quadretti, i disegni dei vari artisti che ospita!

Ero curiosa anche di vedere il risultato dei vasetti pensili finiti: così ho subito inserito uno spago di juta e una bella piantina grassa in ognuno e anche questi sono pronti per essere appesi al mio gazebo al mercatino, ma sicuramente la loro collocazione migliore è su un terrazzo, su un balcone o in un giardino!

Una risposta »

Rispondi

