I love knitting!

Standard

Certo, anche I love shopping naturalmente!

Però se una cosa riesco a farmela da me, la faccio. E poi lavorare ai ferri o all’uncinetto dei capi estivi è molto più veloce e meno impegnativo che non realizzare un maglione invernale a maniche lunghe.

Vorrei perciò farvi vedere le mie ultime creazioni estive.

Quello che vedete qui sotto è un top che ho realizzato con il cotone Drops Muskat che ha una gamma di colori infinita, tutti di una brillantezza unica!

Top_Oceanwave

Trovate sia il top già pronto che lo schema per realizzarlo nel nostro Etsy Shop.

Questa invece è la canotta in seta grezza Ito Kinu che sono riuscita (finalmente!) a fare per me, dopo tanti lavori fatti per gli altri. Ha una linea morbida ed è fresca e leggerissima. Troverete anche questo modello a breve su Etsy, pazientate un po’ …!

Canotta_apricot

Ed ora l’ultimo capo: una canotta un po’ particolare che ho regalato l’anno scorso a mia sorella Alessandra per il compleanno. Il modello l’ho preso da un numero primaverile della rivista Mani di Fata di qualche anno fa.

Tutti i filati sono stati acquistati da Dilanaedaltrestorie.

Alla prossima!

Ivana

 

Annunci

Informazioni su Ivana

Ciao, sono Ivana. Sono una mamma che ha deciso di dedicarsi finalmente alle proprie passioni (maglia, uncinetto, punto croce). Insieme a mia sorella gemella Alessandra (Ale), scrivo su questo blog, dove parliamo dei nostri lavori creativi, ed ho una pagina su Ravelry (IvanaeAle). Mi piace viaggiare, leggere, ascoltare musica e fotografare. Adoro i libri di Isabel Allende, le foto di Sebastiao Salgado, le Canarie, la natura selvaggia, i vulcani e le montagne dell'Alto Adige. Penso che tutto ciò che è fatto a mano sia un piccolo tesoro. Hi, my name's Ivana. I'm a stay at home mum who finally decided to dedicate to her passions (knitting, crochet, cross-stitch). Together with my twinsister Alessandra (Ale) I write on this blog, where we speak about our creative works, and I have a page on Ravelry (IvanaeAle). I like travelling, reading, listening to music and taking photographs. I love Isabel Allende's books, Sebastiao Salgado's pictures, Canary Islands, wild nature, volcanoes and the mountains of South Tyrol (Italy). I think that anything that is handmade is a little treasure.

»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...