Come un sorbetto all’arancia

Standard

Mentre progettavo il mio ultimo bikini, pensavo a quelle torride giornate estive, in cui anche un gelato ti fa venire troppa sete e ci vuole proprio un sorbetto agli agrumi fresco e dissetante per sopravvivere al pomeriggio infuocato …

Così ho pensato di utilizzare l’arancio e il bianco come colori per il mio costume.

Questa volta il reggiseno è a fascia, ma la particolarità è che si può indossare in tre modi diversi, giusto per accontentare tutti i gusti e per convincere anche chi magari ha paura che la fascia possa allentarsi o spostarsi.

Con l’aggiunta di un semplice cordoncino, ecco che è come avere tre diversi tipi di reggiseno!

Mi sembra un’ottima idea, voi che ne dite?

Tra pochissimo lo schema sarà disponibile nel nostro Etsy-shop sia in italiano che in inglese. E se volete dare un’occhiata già ora, ci sono un sacco di articoli a prezzo speciale! Visitate la nostra sezione OFFERTE!

A prestissimo,

Ivana

Annunci

Informazioni su Ivana

Ciao, sono Ivana. Sono una mamma che ha deciso di dedicarsi finalmente alle proprie passioni (maglia, uncinetto, punto croce). Insieme a mia sorella gemella Alessandra (Ale), scrivo su questo blog, dove parliamo dei nostri lavori creativi, ed ho una pagina su Ravelry (IvanaeAle). Mi piace viaggiare, leggere, ascoltare musica e fotografare. Adoro i libri di Isabel Allende, le foto di Sebastiao Salgado, le Canarie, la natura selvaggia, i vulcani e le montagne dell'Alto Adige. Penso che tutto ciò che è fatto a mano sia un piccolo tesoro. Hi, my name's Ivana. I'm a stay at home mum who finally decided to dedicate to her passions (knitting, crochet, cross-stitch). Together with my twinsister Alessandra (Ale) I write on this blog, where we speak about our creative works, and I have a page on Ravelry (IvanaeAle). I like travelling, reading, listening to music and taking photographs. I love Isabel Allende's books, Sebastiao Salgado's pictures, Canary Islands, wild nature, volcanoes and the mountains of South Tyrol (Italy). I think that anything that is handmade is a little treasure.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...