Novità in vista del Natale

Standard

 

Lo so, sembra presto pensare già al Natale, anche perchè qui da noi in provincia di Milano le giornate sono ancora soleggiate e calde, una meraviglia!

Però bisogna pure iniziare a farsi venire qualche idea per i regali di Natale … Non so voi, ma a me piace acquistare i regali con largo anticipo, quando vedo qualcosa che mi piace anche se non c’è un’occasione particolare in vista. Se poi voglio regalare una cosa fatta a mano, devo per forza cominciare per tempo!

Ecco che allora abbiamo pensato di offrire la possibilità di personalizzare le nostre coperte a coda di sirena, ricamando sulla pinna il proprio nome o quello della persona che la riceverà. L’idea ce l’ha data un nostro cliente su Etsy, che ci ha fatto questa richiesta a cui sinceramente non avevamo mai pensato.

Il risultato è molto carino, non è appariscente, quindi non disturba l’estetica della coperta, ma il nome si legge bene e così nessun altro membro della famiglia potrà appropriarsi della vostra morbida copertina!

E poi ricevere in regalo un’oggetto personalizzato fa sempre un immenso piacere, perchè significa che chi ce lo ha regalato ha pensato davvero espressamente a noi!

Per tutte le informazioni cliccate qui.

Buona giornata,

Ivana

Informazioni su Ivana

Ciao, sono Ivana. Sono una mamma che ha deciso di dedicarsi finalmente alle proprie passioni (maglia, uncinetto, punto croce). Insieme a mia sorella gemella Alessandra (Ale), scrivo su questo blog, dove parliamo dei nostri lavori creativi, ed ho una pagina su Ravelry (IvanaeAle). Mi piace viaggiare, leggere, ascoltare musica e fotografare. Adoro i libri di Isabel Allende, le foto di Sebastiao Salgado, le Canarie, la natura selvaggia, i vulcani e le montagne dell'Alto Adige. Penso che tutto ciò che è fatto a mano sia un piccolo tesoro. Hi, my name's Ivana. I'm a stay at home mum who finally decided to dedicate to her passions (knitting, crochet, cross-stitch). Together with my twinsister Alessandra (Ale) I write on this blog, where we speak about our creative works, and I have a page on Ravelry (IvanaeAle). I like travelling, reading, listening to music and taking photographs. I love Isabel Allende's books, Sebastiao Salgado's pictures, Canary Islands, wild nature, volcanoes and the mountains of South Tyrol (Italy). I think that anything that is handmade is a little treasure.

Una risposta »

Lascia un commento