Un gatto di nome Bob …

Standard

Ieri mia sorella Ale ed io siamo andate al cinema a vedere il film appena uscito nelle sale italiane “A spasso con Bob”, che racconta la storia vera di James Bowen e del gatto rosso che lo ha salvato dal baratro.

E’ vero che i gatti piacciono sempre in qualsiasi contesto, ma questa è davvero una bella storia, di caduta e di rinascita. Bob, poi, è una vera star e le canzoni del film sono splendide.

Eccone un assaggio, questa è Satellite Moments, la mia preferita e voglio condividerla con voi.

 

Buon lunedì a tutti!

Ivana

Annunci

Informazioni su Ivana

Ciao, sono Ivana. Sono una mamma che ha deciso di dedicarsi finalmente alle proprie passioni (maglia, uncinetto, punto croce). Insieme a mia sorella gemella Alessandra (Ale), scrivo su questo blog, dove parliamo dei nostri lavori creativi, ed ho una pagina su Ravelry (IvanaeAle). Mi piace viaggiare, leggere, ascoltare musica e fotografare. Adoro i libri di Isabel Allende, le foto di Sebastiao Salgado, le Canarie, la natura selvaggia, i vulcani e le montagne dell'Alto Adige. Penso che tutto ciò che è fatto a mano sia un piccolo tesoro. Hi, my name's Ivana. I'm a stay at home mum who finally decided to dedicate to her passions (knitting, crochet, cross-stitch). Together with my twinsister Alessandra (Ale) I write on this blog, where we speak about our creative works, and I have a page on Ravelry (IvanaeAle). I like travelling, reading, listening to music and taking photographs. I love Isabel Allende's books, Sebastiao Salgado's pictures, Canary Islands, wild nature, volcanoes and the mountains of South Tyrol (Italy). I think that anything that is handmade is a little treasure.

»

  1. Ci hai messo un po’ ma mi hai convinto… lo guarderò! 😉Avendo io cinque gatti di cui l’ultima acquisita quasi per sbaglio ero un soggetto particolarmente difficile, mi rendo conto! Bacioni e buona settimana

    Mi piace

  2. Ciao Ivana e grazie del passaggio nel nostro blog e per il commento. Io amo molto i gatti e guarderò sicuramente questo film. La conosci la storia di Iris una bambina autistica che ha cominciato ad uscire dall’isolamento grazie a Thula, uno splendido gatto.
    ti lascio il link al loro sito è bellissimo.
    https://irisgracepainting.com/

    Un abbraccio
    Catia

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...