Uno squalo che non fa paura

Standard

collage_squalo2

Dopo aver realizzato le prime coperte a coda di sirena, mia sorella Ale ed io ci siamo rese conto che stavamo, in un certo senso, discriminando i maschietti. Non so, infatti, quanti bambini (maschi) si sarebbero infilati in una sirenetta di maglia.

Così, sempre utilizzando i fantastici modelli della designer americana Michelle Moore, fondatrice di MJ’s Off the Hook Designs, abbiamo realizzato questa simpatica coperta che fa paura solo al mio povero orsetto Tommy utilizzato per le foto come simbolica preda, ma che non spaventerà di certo i bambini degli anni 2000!

dsc_0965

dsc_0961

Abbiamo utilizzato la lana Drops Andes, grossa, morbida e calda, un filato misto di lana e alpaca.

Scommettiamo, però, che anche le bambine più coraggiose saranno disposte ad entrare nella bocca dello squalo …! Per ulteriori informazioni visitate il nostro Shop.

Ivana

Annunci

Informazioni su Ivana

Ciao, sono Ivana. Sono una mamma che ha deciso di dedicarsi finalmente alle proprie passioni (maglia, uncinetto, punto croce). Insieme a mia sorella gemella Alessandra (Ale), scrivo su questo blog, dove parliamo dei nostri lavori creativi, ed ho una pagina su Ravelry (IvanaeAle). Mi piace viaggiare, leggere, ascoltare musica e fotografare. Adoro i libri di Isabel Allende, le foto di Sebastiao Salgado, le Canarie, la natura selvaggia, i vulcani e le montagne dell'Alto Adige. Penso che tutto ciò che è fatto a mano sia un piccolo tesoro. Hi, my name's Ivana. I'm a stay at home mum who finally decided to dedicate to her passions (knitting, crochet, cross-stitch). Together with my twinsister Alessandra (Ale) I write on this blog, where we speak about our creative works, and I have a page on Ravelry (IvanaeAle). I like travelling, reading, listening to music and taking photographs. I love Isabel Allende's books, Sebastiao Salgado's pictures, Canary Islands, wild nature, volcanoes and the mountains of South Tyrol (Italy). I think that anything that is handmade is a little treasure.

»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...