8 marzo

Standard

Non sapevo se oggi avrei scritto un articolo per il blog… In queste giornate si scrivono tante banalità e non volevo certo essere io ad aggiungerne altre.

Poi stamattina, quando mi sono alzata, mi si è presentato davanti agli occhi questo spettacolo…

DSC_0965

Il Monte Rosa è lì tutte le mattine, ma non tutte le mattine è così fotogenico e poi, a seconda del momento dell’anno, si tinge veramente di rosa in un preciso momento della giornata e solo per pochi minuti. Così, invece di preparare la colazione per mio figlio, mi sono precipitata a prendere la macchina fotografica per non perdere l’attimo.

DSC_0966

Dopo qualche istante la luce era già cambiata…

… anche se lo spettacolo continuava.

Per la Festa della Donna voglio augurarvi di prendere del tempo per voi, per fare ciò che più amate, ciò che vi appassiona, al diavolo i lavori di casa, l’arretrato dei panni da stirare, la cena da preparare.

Dedicatevi alle vostre passioni, cogliete l’attimo!

Ivana ♥♥♥

 

Annunci

Informazioni su Ivana

Ciao, sono Ivana. Sono una mamma che ha deciso di dedicarsi finalmente alle proprie passioni (maglia, uncinetto, punto croce). Insieme a mia sorella gemella Alessandra (Ale), scrivo su questo blog, dove parliamo dei nostri lavori creativi, ed ho una pagina su Ravelry (IvanaeAle). Mi piace viaggiare, leggere, ascoltare musica e fotografare. Adoro i libri di Isabel Allende, le foto di Sebastiao Salgado, le Canarie, la natura selvaggia, i vulcani e le montagne dell'Alto Adige. Penso che tutto ciò che è fatto a mano sia un piccolo tesoro. Hi, my name's Ivana. I'm a stay at home mum who finally decided to dedicate to her passions (knitting, crochet, cross-stitch). Together with my twinsister Alessandra (Ale) I write on this blog, where we speak about our creative works, and I have a page on Ravelry (IvanaeAle). I like travelling, reading, listening to music and taking photographs. I love Isabel Allende's books, Sebastiao Salgado's pictures, Canary Islands, wild nature, volcanoes and the mountains of South Tyrol (Italy). I think that anything that is handmade is a little treasure.

»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...