Un’altra giornata di sole … Another day of sun

Standard

Qualche giorno fa sul blog di Francesca e Antonella “Ago e filo handmade” c’era un breve post sulla leggerezza e la bellezza di cui c’è davvero un gran bisogno di questi tempi.

Così quando ieri mia sorella Ale ed io siamo andate a vedere “Lalaland” ho pensato subito che questo film con la sua storia e soprattutto la sua splendida colonna sonora rappresentava proprio in maniera perfetta questi concetti di bellezza e leggerezza.

Soprattutto la canzone iniziale “Another day of sun” ti riempie subito il cuore di gioia.

Se siete giù di morale o se semplicemente siete dei sognatori, questo film è per voi!

 

Io l’ho trovato una meraviglia per gli occhi e per il cuore …! E le canzoni sono una più bella dell’altra!

Buona settimana a tutti voi!

Ivana

Informazioni su Ivana

Ciao, sono Ivana. Sono una mamma che ha deciso di dedicarsi finalmente alle proprie passioni (maglia, uncinetto, punto croce). Insieme a mia sorella gemella Alessandra (Ale), scrivo su questo blog, dove parliamo dei nostri lavori creativi, ed ho una pagina su Ravelry (IvanaeAle). Mi piace viaggiare, leggere, ascoltare musica e fotografare. Adoro i libri di Isabel Allende, le foto di Sebastiao Salgado, le Canarie, la natura selvaggia, i vulcani e le montagne dell'Alto Adige. Penso che tutto ciò che è fatto a mano sia un piccolo tesoro. Hi, my name's Ivana. I'm a stay at home mum who finally decided to dedicate to her passions (knitting, crochet, cross-stitch). Together with my twinsister Alessandra (Ale) I write on this blog, where we speak about our creative works, and I have a page on Ravelry (IvanaeAle). I like travelling, reading, listening to music and taking photographs. I love Isabel Allende's books, Sebastiao Salgado's pictures, Canary Islands, wild nature, volcanoes and the mountains of South Tyrol (Italy). I think that anything that is handmade is a little treasure.

»

    • Avevo letto anche recensioni negative sul film, perciò ho aspettato tanto prima di andare a vederlo perchè ero indecisa ma a me è piaciuto tantissimo! Ho ancora tutte le canzoni che mi risuonano in testa!

      Mi piace

    • Anch’io sono stata contenta di vedere finalmente un film che piacesse a me. Mio marito e mio figlio adolescente mi portano sempre a vedere film di supereroi e fantascienza!

      Mi piace

  1. Che bello questo sito, Ivana, e che belle cose realizzate con le vostre mani! Sono contenta che ci sei passata a trovare, così ho trovato voi 🙂 . Il gatto che avete fatto è adorabile (io adoro i gatti, ne ho 2 in Cnada e 2 a Roma con i miei)! Il film LaLaLand è stato uno dei più belli visti quest’anno. Non so com’è venuto con il doppiaggio in Italiano, ma la versione originale è uno spettacolo! Ciao!!

    Mi piace

    • Grazie a voi per essere passati dal blog! Io mi sono letteralmente innamorata di LaLaLand, ascolto continuamente le canzoni e ripenso al film… È davvero un film positivo, una storia per sognatori e di questi tempi c’è proprio bisogno di un film così! Anche nella versione italiana era molto bello, perchè le canzoni erano quelle originali in inglese con i sottotitoli in italiano, mentre le parti parlate erano doppiate.

      Liked by 1 persona

Rispondi

