Coachella style

Standard

DSC_1056

E’ partito come un esperimento, per utilizzare il cotone Katia Jaipur che avevo avanzato dalla realizzazione del mio scialle Spring. Non sapevo quindi nemmeno io dove mi avrebbe portato questo mio sperimentare…

Mi sono lasciata trasportare dal mio amore per lo stile hippie, che dilagava al Coachella Music Festival di Indio, in California, questa primavera.

E, visto che tra poco partirò per il mare, e di tempo non ne avevo molto per progetti più impegnativi, ho pensato ad un top con le frange da indossare sopra gli shorts.

E’ realizzato tutto all’uncinetto a maglia alta con qualche inserto a punto traforato, tranne i laccetti che sono a maglia bassa. Con questo bellissimo cotone non c’è neanche bisogno di pensare agli accostamenti di colore, fa tutto lui! Ed il lavoro con questi continui cambi di sfumatura procede che è una meraviglia. Basta solo un po’ di fantasia ed il gioco è fatto!

Ho ancora un altro progetto da farvi vedere prima di andare in vacanza, quindi vi aspetto ancora sul nostro blog tra qualche giorno!

Ivana

Annunci

»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...