I colori del mare in un bikini

Standard

Ionian_Sea

Sì, i colori del mare ci stanno tutti nel mio ultimo bikini.

Non è un mare lontano, non si trova in un altro emisfero: è lo Ionio, il mare della mia infanzia e della mia giovinezza, che non è solo bello, limpido e caldo ma porta dentro di sè tanti ricordi. E’ il mare delle mie radici (il mio papà è pugliese), che non vedo da tanti anni ed ho voluto quindi racchiuderlo in questo costume all’uncinetto, che ho chiamato appunto “Ionian Sea”.

DSC_0980

Ho realizzato un pezzo unico, che potete trovare nel nostro shop online e sto preparando anche lo schema per uncinettarlo! Dovete avere solo un po’ di pazienza, perchè come al solito tradurrò le istruzioni anche in inglese e questo naturalmente richiede tempo.

Intanto cominciate a dare un’occhiata ai particolari e decidete se vi piace!

Particolari

Corro a scrivere lo schema, a presto!

Ivana 

Informazioni su Ivana

Ciao, sono Ivana. Sono una mamma che ha deciso di dedicarsi finalmente alle proprie passioni (maglia, uncinetto, punto croce). Insieme a mia sorella gemella Alessandra (Ale), scrivo su questo blog, dove parliamo dei nostri lavori creativi, ed ho una pagina su Ravelry (IvanaeAle). Mi piace viaggiare, leggere, ascoltare musica e fotografare. Adoro i libri di Isabel Allende, le foto di Sebastiao Salgado, le Canarie, la natura selvaggia, i vulcani e le montagne dell'Alto Adige. Penso che tutto ciò che è fatto a mano sia un piccolo tesoro. Hi, my name's Ivana. I'm a stay at home mum who finally decided to dedicate to her passions (knitting, crochet, cross-stitch). Together with my twinsister Alessandra (Ale) I write on this blog, where we speak about our creative works, and I have a page on Ravelry (IvanaeAle). I like travelling, reading, listening to music and taking photographs. I love Isabel Allende's books, Sebastiao Salgado's pictures, Canary Islands, wild nature, volcanoes and the mountains of South Tyrol (Italy). I think that anything that is handmade is a little treasure.

Una risposta »

Lascia un commento