Un incontro tra blogger!

Standard

Eccomi a scrivere di nuovo sul nostro caro blog dopo tanto tempo!

Lo faccio per raccontare dell’incontro tra me e mia sorella Ivana con Viv di Stravagaria , conosciuta circa tre anni fa attraverso i rispettivi blog. Lunedì mattina finalmente ci siamo incontrate di persona e Viv ci è apparsa in tutta la sua simpatia, frizzante, piena di interessi e bravissima nella sua manualità.

Viv ci ha accolto con sua figlia, dolcissima, e tra una chiacchiera e l’altra la mattina è trascorsa; ci ha mostrato il suo laboratorio dove crea le sue meraviglie con la macchina da cucire; nelle foto potete vederne qualcuna; io mi sono innamorata della shopper abbinata alla pochette della serie “C’era una fiaba” , il progetto nato dalla collaborazione di Viv con Silvia di Fancyhollow e ho scelto quella che illustra la fiaba del topo di campagna e topo di città! Ivana invece aveva commissionato a Viv una pochette per riporre i suoi inseparabili uncinetti.

E poi Viv ci ha fatto una bellissima sorpresa: due portachiavi realizzati con le sue mani d’oro personalizzati con le nostre iniziali!

Grazie ancora, a te e a tua figlia Ottavia e … alla prossima!

Ale e Ivana

»

  1. Eccomi! È stata una mattinata piacevolissima, da rifare certamente! Sai che mi sono accorta che non ti ho dato i cartellini abbinati alla borsa? Sono davvero pessima… te li giro su Instagram in dm. Bacioni a tutte e due!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...