Winter Kiss – Schema in italiano e inglese/ Pattern in Italian and English

Standard

bty

Il 2018 è partito alla grande! Ho terminato ben due lavori per me: questo maglione che vedete nella foto e di cui vi parlerò nei prossimi giorni ed il cappellino che indosso nella stessa foto.

E’ un evento estremamente raro, perchè in genere non riesco mai a realizzare qualcosa per me. Quindi, per festeggiare, voglio condividere con tutte le amanti della maglia ai ferri le istruzioni per lavorare il cappellino, che ho chiamato Winter Kiss e che è davvero semplice e veloce.

DSC_0980

Io ho utilizzato il filato Katia Basic Merino con i ferri nr. 4, lo schema potete scaricarlo gratuitamente cliccando sul link qui a fianco CAPPELLINO_WINTER_KISS

I used the yarn Katia Basic Merino with needles 4 (U.S. 6). Here CAPPELLINO_WINTER_KISS_English you can find the English version of the free pattern (I ask for forgiveness if there are any mistakes!)

 Buon lavoro!

Ivana 

 

Una risposta »

  1. Ciao Ivana, molto carino il tuo cappellino. Io ne ho appena perso uno fatto all’uncinetto dalla sottoscritta durante una passeggiata nel bosco con il mio cane 😔. Sono pure tornata sui miei passi a cercarlo ma niente….. potrei fare questo che proponi tu 😊

    Piace a 1 persona

Lascia un commento